fbpx

Se anche tu sei innamorato come me delle MANIPOLAZIONI PERIFERICHE, eccoti il corso che hai sempre aspettato:

Manipolazioni-periferiche
style-11

OFFERTA LIMITATA (può variare ogni 24 ore)

Questo corso è strettamente riservato a: FISIOTERAPISTI E MEDICI

Dopo anni di studi e migliaia di ore di pratica ho realizzato il corso perfetto per le tue esigenze

Guarda la presentazione del corso QUI SOTTO

Questo corso è stato realizzato passo-passo per la tua comprensione a 360° in modo da effettuare ogni passaggio in TOTALE SICUREZZA

piede ok

MOLTE RIPRESE SONO STATE ESEGUITE AL RALLENTATORE PER UNA MIGLIORE COMPRENSIONE

manipolazioni periferiche coste

Sono consapevole che un corso del genere è introvabile in tutto il web. Abbiamo curato al massimo tutta la parte didattica con dettagli (ingrandimenti, vettori, immagini e video al rallentatore) ad altissimo livello per realizzare un prodotto PERFETTO alle tue esigenze.

manipolazioni periferiche sterno

Considera che queste conoscenze di altissimo valore potrebbero far aumentare il tuo valore e il numero dei tuoi pazienti del: +200%

Guarda questo video di anteprima

Ecco cosa contiene questo corso nello specifico

24
Principi fondamentali: troverai sia nel video che nel manuale i principi fondamentali delle manipolazioni periferiche
24
Campi di applicazione: riuscirai a trattare con successo • Spalla Dolorosa • Epicondilite / Epitrocleite • Sindrome dello stretto toracico • Gonalgia / Gonartrosi di grado lieve • Lesione dei menischi / Meniscosi (trattamento conservativo) • Distorsione di caviglia • Distorsione di ginocchio • Fascite plantare / Metatarsalgie • Tendinite del polso / Tunnel Carpale
24
Test e manipolazioni spalla: queste manipolazioni racchiudono la parte periferica del mio metodo per la spalla dolorosa che mi ha permesso di ottnere risultati straordinari, Ti insegnerò la manipolazione scapolo-toracica, scapolo-omerale, acromion-clavicolare e tutte le variazioni
24
Test e manipolazioni coste: ti insegnerò come manipolare tutte le coste nello specifico e la gabbia toracica globalmente
24
Test e manipolazioni gomito: ti insegnerò la manipolazione omero-radiale, omero-ulnare, omero-back e le eventuali specificità del caso
24
Test e manipolazioni polso e mano: ti insegnerò la manipolazione del radio-distale. di radio e ulna distale, del semilunare, dello scafoide, trapezio-metacarpale e delle falangi della mano
24
Test e manipolazioni anca: queste manipolazioni sono specifiche per l’anca e non sono della sacro-iliaca
24
Test e manipolazioni ginocchio: ti insegnerò la manipolazione di tibia e perone prossimale, del perone prossimale, della tibia e come correggere le deviazioni laterali e di rotazione
24
Test e manipolazioni caviglia e piede: ti insegnerò come manipolare l’articolazione tibio-astragalica, primo e secondo cuneiforme, primo metatarso, quinto metatarso, cuboide, navicolare e tutte le falangi
24
Ragionamento clinico: nel manuale scoprirai come utilizzare queste manipolazioni a scopo terapeutico
24
Controindicazioni: nel video e più nello specifico nel manuale troverai tutte le controindicazioni alle manipolazioni periferiche
manipolazioni periferiche coste 7

Cosa ti costa invece non conoscere questo ragionamento clinico e queste manipolazioni periferiche?

18
Potresti fare danni articolari motivo per cui ti esortiamo ad ASTENERTI AL TRATTAMENTO se non hai la giusta formazione a tal riguardo.
18
I fisioterapisti che eseguono le manipolazioni perifiche sono tra i più quotati in quanto riescono a risolvere problemi con effetto immediato.
18
Rischi di fare trattamenti completamente sbagliati che come detto prima potrebbero causare dei danni IRREPARABILI
manipolazioni periferiche corso

Ecco invece cosa ti succederà dopo aver usufruito di questo corso:

0
Una grande soddisfazione del numero di casi risolti
0
Aumento del numero dei tuoi pazienti
0
Sostanziale crescita professionale

Ricorda, più ti tieni aggiornato, più amerai questo lavoro e più pazienti ameranno te!

La qualità dei video che avrai a tua disposizione è altissima e ti servirà per aumentare notevolmente il tuo livello professionale. Questi video non sostituiscono il corso dal vivo (che ti consiglio) ma rappresentano una grande risorsa per tenerti aggiornato ed entrare a contatto con questa fantastica ARTE delle MANIPOLAZIONI
manipolazioni periferiche corsi

Ecco cosa dice chi ha acquistato i miei corsi

andrea
Un corso davvero molto ben strutturato e realizzato con ottime ed esaustive inquadrature: le tecniche sono spiegate ed illustrate in modo semplice, chiaro e completo. Assolutamente apprezzabile la manualità di Marco che rende l’esecuzione di ciascuna manipolazione più che chiara, ben spiegata e molto comprensibile. L’opera è completata da due manuali cartacei, ricchi di immagini, dove sia la parte teorica che la parte pratica sono molto ben illustrate, in modo sintetico, preciso e completo.

Mi sento di consigliare quest’opera sia ai colleghi già “esperti” ed a maggior ragione a chi vuole semplicemente approcciarsi alla medicina manuale ed è interessato in particola modo alle manipolazioni.

 Andrea Bassani Fisioterapista – andrea@bassani.bz
test._giuseppe
È con immenso piacere che scrivo questa recensione al collega Marco Aruffo che ha, a mio giudizio, messo un punto fermo sul fatto che la figura del fisioterapista può occuparsi di manipolazioni articolari e che quando lo fa riesce a raggiungere altissimi livelli.

Nel caso specifico poi, Marco dimostra di essere andato avanti in una materia che era considerata quasi esoterismo per la nostra figura, aggiungendo elementi nuovi e verificati personalmente per la loro efficacia.

Tutto ciò lo affermo da fisioterapista con due decenni di esperienza e che già pratica, insieme ad altri metodi, le manipolazioni articolari. Per aumentare la mia conoscenza in questo campo, ho acquistato i corsi Manipolazioni Vertebrali, Manipolazioni Periferiche e Trattamenti Immediati e mi ritengo più che soddisfatto!

Devo inoltre complimentarmi per il coraggio di aver intrapreso questa strada e il metodo di divulgazione che è comodo ed efficiente.

Un plauso particolare va al suo staff che oltre all’efficienza ha fatto della gentilezza il suo modus operandi, e oggi tutti sappiamo quanto sia raro trovare entrambe le qualità nelle attività umane.

Giuseppe Sapio Fisioterapista
Marco Musorrofiti foto
Finalmente ho trovato il corso che ho sempre sognato sin da quando ero studente. Tecniche manipolative spiegate con estrema semplicità rendono questo corso uno strumento utilissimo per tutti i fisioterapisti.
Marco Musorrofiti Fisioterapista – marcomusorrofiti@gmail.com
Daniele 2
Ho acquistato i corsi di Marco Aruffo: fantastici!
Marco ha fatto un lavoro strepitoso. Ha grande manualità ed è riuscito a rendere semplice una materia tento complessa come le manipolazioni vertebrali e articolari. Nei video vi sono tecniche classiche e tecniche rivisitate da lui stesso.
Lo raccomando a tutti i colleghi!
Daniele Vai Fisioterapista – danvai1969@libero.it
foto in divisa
La semplicità con cui Marco riesce a spiegare e mostrare le tecniche, unita all’ottima qualità dei video e delle inquadrate bastano per rendere questa raccolta un vero e proprio corso di formazione, che non ha nulla da invidiare alla maggior parte degli eventi organizzati ogni giorno in Italia.

Senza dubbio un valido strumento sia per chi ha già alle spalle un background di medicina manuale, sia per quelli che per la prima volta si approcciano a questo bellissimo mondo.

Filippo Andreani Fisioterapista – dottandreani@gmail.com
12047146_10207685566967159_9036307628202397952_n
Sono anni che mi occupo di Terapia Manuale e ho frequentato diversi corsi in questo campo e devo dire che questi 2 corsi sono davvero un prodotto unico e molto ben strutturato. E’ utilissimo sia per chi come me vuole rivedere delle tecniche e sia per chi vuole cominciare a conoscere questo importante settore della Terapia Manuale. Ma non solo, i manuali sono entrambe molto completi e ben strutturati, partono dai principi, passando per le indicazioni e le controindicazioni, per finire sulle tecniche vere e proprie. Il taglio dei video inoltre con la spiegazione delle tecniche è molto “user friendly”, ti sembra di sentire parlare un amico che ti consiglia e ti guida al meglio. Complimenti al collega Marco Aruffo per il suo bellissimo e ottimo lavoro! Da avere assolutamente!
Luigi Pianese Osteopata e Fisioterapista – luigi.pianese@tiscali.it
marco f.
Un lavoro, a mia avviso, indispensabile per chi si approccia alla professione e per chi, malgrado l’esperienza già acquisita, vorrà apprezzare l’enorme mole di stimoli che deriva dall’analisi di quest’opera.
Marco Ferrara Fisioterapista – marcoferrarauno@virgilio.it
12234894_1642701345984483_8771774428823740778_n
Il corso è molto interessante e ben fatto. Le tecniche sono semplici e spiegate in maniera esaustiva. Le riprese sono fatte in maniera professionale con inquadrature appropriate e utili a livello didattico. Bravo Marco ti sei messo in gioco in un settore molto discusso e dibattuto. Il corso è fruibile dagli specialisti nel settore e di supporto come materiale didattico per un corso teorico pratico sulle manipolazioni.
Christianpasquale Visciano Osteopata – Fisioterapista e docente Università di Chieti – visciano77@gmail.com

Marcello Reale – Fisioterapista

Michele Donati – Fisioterapista

Michele Sabbato – Fisioterapista

Leopoldo Petri – Fisioterapista

Antonio Quattrocchi – Fisioterapista

David Ceci – Fisioterapista

style-11
Manipolazioni-periferiche
Siamo sinceri nel dirti che il valore di questo corso per la quantità e qualità di informazioni di cui verrai a conoscenza è di ben oltre i 1.800€. A lungo ci siamo chiesti quale fosse il prezzo più congruo in modo che non fosse né troppo caro né troppo basso.

  • Un prezzo troppo alto, come avevamo pensato all’inizio, avrebbe tagliato fuori molte persone che non avrebbero avuto la possibilità economica di accedervi.
  • Un prezzo troppo basso svaluterebbe il corso andando a “finire anche nelle mani” di chi non sarebbe poi in grado di gestire questo tipo di nozioni preziose.

Così abbiamo deciso di renderlo accessibile al prezzo di 594€ che visto il valore aggiunto che ti apporterà crediamo che sia più che congruo e onesto come valore reale (considera che te lo ripaghi con i primi 10 trattamenti che andrai a fare e lo sfrutterai a vita, innalzando le tue competenze e i tuoi guadagni)

Abbiamo deciso anche di rendere un numero limitato di copie di questo corso, con un ulteriore sconto del 50%, ovvero di 297€

(per uso Licenza Singola)

Ordinare è facilissimo: 594  Euro =  scontato del 50%= 297 

594 EURO Sconto del 50% => solo 297

arrow-silver-1
new ai

Dopo il pagamento avrai accesso all’AREA RISERVATA dove potrai guardare l’intero corso online o scaricarlo se preferisci

OFFERTA LIMITATA (può variare ogni 24 ore)

style-11

Se con un piccolo supplemento vuoi avere tutti e 3 i corsi insieme, clicca qui sotto per vedere le nostre SUPER OFFERTE!

bottone_offerte top

I Metodi di pagamento sono 3:

0
Pagamento con carta di credito o ricaricabile
0
Pagamento con PayPal
0
Pagamento con Bonifico a SUMMAMANU SRL (IBAN: IT 65 Z 02008 50520 000105108911)
Garanzia-soddisfatti-24-mesi

Vantaggi per te della video-formazione che offriamo

0
Spiegazione PASSO-PASSO con tante immagini al “rallentatore”!
0
Massimo apprendimento con fantastiche immagini!
0
Possibilità di poterlo rivedere all’infinito… (e non una volta sola come in un corso in sede tradizionale)!
0
Costi 10 volte INFERIORI a un corso in sede tradizionale
0
Zero spese di albergo!
0
Zero spese di spostamenti con la macchina-treno…!
0
Zero giornate perse di lavoro!
0
Rimarrà tutto a tua disposizione nel tuo COMPUTER per sempre!
manipolazioni periferiche coste

Cosa contiene il corso MANIPOLAZIONI PERIFERICHE? Come detto qui sopra al suo interno troverai il Manuale completo con tutti i passaggi scritti + 13 video su tutte le tematiche descritte

piede ok
Dopo aver effettuato l’acquisto avrai accesso alla tua Area Riservata, dove potrai generare GRATUITAMENTE la certificazione compilata con il tuo NOME, COGNOME e DATA. Puoi stamparla e appenderla nel tuo studio, oppure puoi tenerla per arricchire il tuo curriculum e la tua formazione professionale.
Att. manipolazioni periferiche
style-11
Manipolazioni-periferiche
Siamo sinceri nel dirti che il valore di questo corso per la quantità e qualità di informazioni di cui verrai a conoscenza è di ben oltre i 1.800€. A lungo ci siamo chiesti quale fosse il prezzo più congruo in modo che non fosse né troppo caro né troppo basso.

  • Un prezzo troppo alto, come avevamo pensato all’inizio, avrebbe tagliato fuori molte persone che non avrebbero avuto la possibilità economica di accedervi.
  • Un prezzo troppo basso svaluterebbe il corso andando a “finire anche nelle mani” di chi non sarebbe poi in grado di gestire questo tipo di nozioni preziose.

Così abbiamo deciso di renderlo accessibile al prezzo di 594€ che visto il valore aggiunto che ti apporterà crediamo che sia più che congruo e onesto come valore reale (considera che te lo ripaghi con i primi 10 trattamenti che andrai a fare e lo sfrutterai a vita, innalzando le tue competenze e i tuoi guadagni)

Abbiamo deciso anche di rendere un numero limitato di copie di questo corso, con un ulteriore sconto del 50%, ovvero di 297€

(per uso Licenza Singola)

Ordinare è facilissimo: 594  Euro =  scontato del 50%= 297 

594 EURO Sconto del 50% => solo 297

arrow-silver-1
new ai

Dopo il pagamento avrai accesso all’AREA RISERVATA dove potrai guardare l’intero corso online o scaricarlo se preferisci

OFFERTA LIMITATA (può variare ogni 24 ore)

style-11

Se con un piccolo supplemento vuoi avere tutti e 3 i corsi insieme, clicca qui sotto per vedere le nostre SUPER OFFERTE!

bottone_offerte top

I Metodi di pagamento sono 3:

0
Pagamento con carta di credito o ricaricabile
0
Pagamento con PayPal
0
Pagamento con Bonifico a SUMMAMANU SRL (IBAN: IT 65 Z 02008 50520 000105108911)
Garanzia-soddisfatti-24-mesi

Non so per quanto potrò garantirti che il prezzo che vedi rimarrà inalterato: sono sempre di più le mail che mi arrivano in cui mi consigliano di alzare il costo per non svendere il corso. E sono certo che hanno tutti ragione, il vero valore di queste informazioni sarebbe BEN ALTRO!! Credimi, voglio aiutare il più alto numero di persone a potersi realizzare in questa Arte delle Manipolazioni e quindi a discapito di svendere il prodotto, sono sicuro che avrò fatto cosa a te gradita.

Per qualsiasi altra domanda puoi contattarci a: maniesperteassistenza@gmail.com

P.s.: a questo corso completo possono accedere SOLO medici e fisioterapisti.

P.s.s.: Non cercare un programma come questo; per completezza, forza e profondità; perché semplicemente non esiste. Non è stato ancora creato!

P.s.s.s.: Hai letto attentamente la mia “garanzia personale 100%“? Davvero, hai mai visto prima d’ora una cosa del genere? Il tuo rischio è zero, semplicemente perché ho deciso di prendere ogni rischio su di me.

Dott. Marco Aruffo

Domande frequenti

Posso anche scegliere l’opzione di scaricarlo sul computer?
Semplice, una volta effettuato il pagamento ti si aprirà la pagina dove troverai i link per scaricarlo in poco tempo direttamente nel tuo computer.
Ma posso vederlo solo in streaming?
Si! Puoi vedere il corso in streaming e puoi anche avere direttamente i link per scaricarlo nel tuo computer (poi magari lo puoi salvare su una chiavetta usb se vuoi, in modo da portartelo sempre con te)
A casa mi connetto con la chiavetta, posso scaricarlo lo stesso?
Si, le chiavette di oggi sono a volte più veloci della linea ADSL.
Posso pagare anche con una carta ricaricabile tipo PostePay?
Certamente, puoi usare qualsiasi carta di credito comprese tutte le ricaricabili compreso la PostePay se ti senti più sicuro/a (anche se in realtà con PayPal la transazione è sempre protetta al 100%.)